Spunta un nuovo nome per il centrocampo nerazzurro, questa volta dal Brasile: l’Inter avrebbe chiesto informazioni su di lui.
L’ambiente nerazzurro non sta passando affatto un bel periodo: poco più di 48 ore fa è terminata ufficialmente la stagione 2024/2025 dell’Inter, con l’uscita agli ottavi dal Mondiale per Club. Nelle scorse ore, si è acceso un dibattito attorno alla squadra nerazzurra, a seguito delle parole del capitano Lautaro Martinez dopo la sconfitta contro il Fluminense. Parole che non son piaciute ad alcuni calciatori della rosa, tra cui Calhanoglu, diretto interessato dell’attacco del capitano. Dopo una lunga stagione, l’Inter e i suoi giocatori hanno bisogno di riposare, sia mentalmente che fisicamente: al rientro Chivu avrà un compito importante, ovvero ristabilire equilibrio all’interno dello spogliatoio.
Mercato Inter, sondaggio per Richard Ríos del Palmeiras
In casa Inter è tempo di cominciare il lavoro sul fronte mercato, con la dirigenza di Viale della Liberazione che ha già operato tre nuovi innesti, ovvero Sucic, Luis Henrique e Bonny. Ma i colpo in casa nerazzurra non possono finire qui, a maggior ragione se ci saranno delle cessioni. Per questo, l’Inter tiene monitorati diversi profili: l’ultimo per il centrocampo, quello di Richard Ríos, centrocampista del Palmeiras.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Matteo Moretto sul proprio profilo X, l’Inter ha chiesto informazioni per il centrocampista Richard Ríos, centrocampista classe 2000 in forza al Palmeiras, e reduce dal Mondiale per Club. Il centrocampista, di origini brasiliane, è monitorato dalla dirigenza nerazzurra.