L’Inter perde pezzi sul mercato: non solo Calhanoglu, nuova offerta dalla Premier

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Un momento storico difficile per l’Inter ed ora il club nerazzurro vaglia alcune soluzioni. Il club rischia di perdere altre pedine.

L’Inter di Cristian Chivu è ufficialmente in vacanza e la squadra si prende qualche settimana di riposo in vista della prossima stagione. La società è consapevole che ci potrebbe essere un’autentica rivoluzione, alcuni big sono in uscita e potrebbero salutare in caso di buone offerte. Il nome di Hakan Calhanoglu è in prima fila per le uscite, ma non c’è solo il turco e potrebbero esserci altre cessioni.

Uno dei possibili candidati alla cessione è il centrocampista Davide Frattesi, giocatore che chiede più spazio e che in questo momento vede il suo ruolo occupato da uno degli uomini cardine del club, un giocatore come Nicolò Barella. Nelle ultime ore è esplosa un’autentica bomba di mercato per quel che riguarda l’ex Sassuolo.

Occhio Inter, possibile nuova offerta per Frattesi

Come riporta il portale britannico CaughtOffside il Manchester United sarebbe pronto a presentare un’offerta per Davide Frattesi, un giocatore che risulterebbe un grosso rinforzo per il centrocampo. Il giocatore viene valutato almeno 35 milioni di euro e presto i Red Devils potrebbero presentare un’offerta per il giocatore.

Frattesi Inter
Occhio Inter, possibile nuova offerta per Frattesi (Lapresse) SpazioInter

Su Frattesi non c’è solo il Manchester United, il giocatore è stato accostato anche al Napoli qualche mese fa ma oltre a loro su Frattesi ci sono Atletico Madrid, Roma e Tottenham e l’Inter spera in un’asta di mercato con il futuro del giocatore che al momento è in bilico.

Gestione cookie