L’Inter perde pezzi sul mercato: non solo Calhanoglu, nuova offerta dalla Premier

Un momento storico difficile per l’Inter ed ora il club nerazzurro vaglia alcune soluzioni. Il club rischia di perdere altre pedine.

L’Inter di Cristian Chivu è ufficialmente in vacanza e la squadra si prende qualche settimana di riposo in vista della prossima stagione. La società è consapevole che ci potrebbe essere un’autentica rivoluzione, alcuni big sono in uscita e potrebbero salutare in caso di buone offerte. Il nome di Hakan Calhanoglu è in prima fila per le uscite, ma non c’è solo il turco e potrebbero esserci altre cessioni.

Uno dei possibili candidati alla cessione è il centrocampista Davide Frattesi, giocatore che chiede più spazio e che in questo momento vede il suo ruolo occupato da uno degli uomini cardine del club, un giocatore come Nicolò Barella. Nelle ultime ore è esplosa un’autentica bomba di mercato per quel che riguarda l’ex Sassuolo.

Occhio Inter, possibile nuova offerta per Frattesi

Come riporta il portale britannico CaughtOffside il Manchester United sarebbe pronto a presentare un’offerta per Davide Frattesi, un giocatore che risulterebbe un grosso rinforzo per il centrocampo. Il giocatore viene valutato almeno 35 milioni di euro e presto i Red Devils potrebbero presentare un’offerta per il giocatore.

Frattesi Inter
Occhio Inter, possibile nuova offerta per Frattesi (Lapresse) SpazioInter

Su Frattesi non c’è solo il Manchester United, il giocatore è stato accostato anche al Napoli qualche mese fa ma oltre a loro su Frattesi ci sono Atletico Madrid, Roma e Tottenham e l’Inter spera in un’asta di mercato con il futuro del giocatore che al momento è in bilico.

Gestione cookie