La stella del Liverpool all’Inter? Il messaggio lascia increduli, per Chivu sarebbe un sogno

Il calciomercato dell’Inter è appena iniziato, i nerazzurri hanno chiuso tre colpi ma c’è odor di rivoluzione assoluta.

Luiz Henrique, Sucic e Bonny: finora il calciomercato dell’Inter è condito da questi tre acquisti ma manca ancora qualcosa ed il club nerazzurro potrebbe presto fare qualche botto. La sensazione è che in questa sessione alcuni big potrebbero salutare, da Calhanoglu fino ad altri nomi che appaiono tutt’altro che incedibili.

La società nerazzurra vede nomi in bilico come ad esempio Davide Frattesi ma anche giocatori esperti come Sommer, Acerbi e Mkhitaryan potrebbe chiudere anzitempo la propria avventura e salutare in questa stagione. L’Inter necessita poi di un giocatore abile a saltare l’uomo, giovane e con grandi margini di talento. La pista Nico Paz sembra difficile e nelle ultime ore è nato un nuovo rumors.

Mercato Inter, arriva il suggerimento dall’Inghilterra

L’ex giocatore Joe Cole ha parlato nel podcast The Dressing Roma ed ha parlato del giovanissimo talento Harvey Elliott, giocatore che fatica a giocare in Premier League ma Joe non pensa sia giusto mandarlo in un club di medio bassa fascia di questo campionato:

Elliott Inghilterra
Mercato Inter, arriva il suggerimento dall’Inghilterra (Lapresse) SpazioInter

“Non so dove potrei vederlo, penso a Inter, Napoli o Atletico Madrid. A mio avviso deve andare all’estero e vale quel livello. E’ troppo bravo per scendere in una squadra media di Premier League”.

Gestione cookie