Lautaro Martinez non ce l’aveva solamente con Calhanoglu: ci sono altri tre nerazzurri nel mirino del capitano.
Lo sfogo di Lautaro Martinez dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club è stato duro e giustificato dalla stessa società nerazzurra, considerate le conseguenti dichiarazioni di Beppe Marotta. Il capitano ha attacco gli “indecisi”, spaccando lo spogliatoio in più parti.
Dopo l’uscita mediatica dell’attaccante argentino, all’interno del gruppo si sarebbero create delle fazioni. In molti non avrebbero gradito le parole del capitano, come dimostra il like di Thuram al post di Calhanoglu in risposta a Lautaro e Marotta. Il capitano, però, non ce l’aveva soltanto con il centrocampista turco. Il duro appello della punta argentina era rivolto anche ad altri tre nerazzurri.
Non solo Calhanoglu: altri tre nerazzurri sono finiti nel mirino di Lautaro
Non sarebbe stato il solo Marcus Thuram a non aver gradito le dichiarazioni di Lautaro Martinez. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere della Sera’, anche Yann Bisseck, Davide Frattesi e Denzel Dumfries si sarebbero sentiti chiamati in causa, avendo ricevuto delle offerte concrete dal mercato. Ebbene sì, Lautaro avrebbe lanciato quel duro messaggio anche a loro.
Nello spogliatoio dell’Inter si sarebbe creata una tremenda spaccatura tra i veterani del club, che hanno rinunciato ad offerte importanti per l’amore verso i nerazzurri, e quei giocatori che sono stati messi alla porta e non avuto un ruolo da protagonista dalla società. L’uscita mediatica di Lautaro potrebbe fungere da assist alla società per dare il via ad una massiccia rifondazione.

Chi potrebbe vedersi escluso dall’Inter che verrà è Denzel Dumfries, uno di quelli che non avrebbe preso bene le parole del capitano. L’olandese ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, opzione attivabile entro la metà di luglio 2025. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, molti club europei sarebbero allettati dall’idea di esercitare la clausola, sopratutto in Premier League.