L’ex calciatore della Serie A non ha dubbi sulla situazione di Calhanoglu all’Inter: le dichiarazioni sono perentorie.
Il caso Calhanoglu continua a prendere piede in casa Inter, alimentando pareri e discussioni tra tifosi e addetti ai lavori. Dopo le parole di Lautaro e Marotta, nella giornata di ieri è arrivata la risposta social di Hakan.
Un messaggio che non ha fatto altro che far divampare la tensione tra le fila nerazzurre. In merito, ha detto la sua anche Paolo Di Canio. L’ex calciatore ha espresso un’opinione forte su quanto emerso negli ultimi giorni.
Di Canio è schietto: “Calha deve andare via”
Paolo Di Canio è stato chiaro e diretto a margine del suo intervento ai microfoni di Sky Sport. L’ex calciatore ha usato la mano pesante per analizzare il momento dell’Inter: “Ho visto una continuità di quanto visto nella finale di Champions League da parte di ogni singolo di questa squadra. Il capitano nerazzurro ha rappresentato il braccio armato della società, come confermato dalle parole successive di Marotta. Quando tocchi la sfera personale di un uomo, tocchi anche il suo orgoglio”.

Di Canio non ha dubbi sulla questione Calhanoglu. Per l’ex Serie A, il turco deve andare via: “Credo che per il bene di tutti Calhanoglu faccia bene ad andarsene, dato che l’argentino ha tirato più di una freccia contro un compagno importante che ha mostrato sempre serietà e professionalità. Quello che ha tirato l’argentino contro il turco è qualcosa di devastante, con l’aggravante del fatto che la prestazione del capitano nerazzurro è stata terrificante”.