Inter, due big di Premier su Frattesi: decisione inaspettata di Marotta

Aumentano le pretendenti per Davide Frattesi: il centrocampista dell’Inter è finito anche nei radar di due top club della Premier League.

Davide Frattesi è tornato al centro delle voci di calciomercato. Il centrocampista nerazzurro, dopo il cambio di panchina, avrebbe dato inizio a delle serie e ponderate riflessioni sul suo futuro. Il calciatore ex Sassuolo non ha manifestato la volontà di andare via, ma attende di capire che ruolo intende dargli mister Cristian Chivu all’interno della squadra. Qualora Frattesi non dovesse essere soddisfatto dalle idee del nuovo tecnico, darebbe mandato ai suoi agenti per il trasferimento.

D’altronde, le offerte non mancano. Il centrocampista nerazzurro pare abbia suscitato un certo effetto all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Ma i Colchoneros non sarebbero gli unici ad aver fatto un pensierino su Davide Frattesi. Nelle ultime ore, ha preso quota una notizia clamorosa dall’Inghilterra: due top club della Premier League avrebbero chiesto informazioni sul calciatore classe 1999.

Due big della Premier su Frattesi: l’Inter abbassa le pretese

Sulle tracce di Davide Frattesi si sarebbero fiondati due società blasonate della Premier League. Secondo quanto affermato da CaughtOffside, Manchester United e Tottenham avrebbero contattato l’Inter per capire quali sono le condizioni d’acquisto. Al momento, però, non ci sarebbero stati summit, trattative o offerte formali per Frattesi.

Frattesi nel mirino di Manchester United e Tottenham
Manchester United e Tottenham su Frattesi – (LaPresse) SpazioInter.it

Il centrocampista dell’Inter si è preso del tempo per riflettere. Intanto, dalla società nerazzurra sarebbe arrivato un segnale da non sottovalutare. Il club meneghino avrebbe messo un freno alle proprie pretese economiche, abbassando significativamente il prezzo del cartellino del calciatore. Il costo di Frattesi sarebbe sceso da 50 milioni a 35. Dunque, l’Inter sembra intenzionata a vendere.

Gestione cookie