Inter, dopo Bonny arriva Hojlund: manca solo un dettaglio

Altro affare in vista per l’Inter, la pista Hojlund si riaccende all’improvviso: l’indizio a favore dei nerazzurri per un altro colpo offensivo dopo Bonny

L’Inter ha messo a segno il suo terzo nuovo acquisto di calciomercato, con l’approdo in nerazzurro di Bonny, ma per i nerazzurri saranno ancora tante le operazioni da realizzare. Dopo Sucic e Luis Henrique, bisognerà andare a caccia di altri rinforzi in tutti i reparti, per rinnovare profondamente una squadra che dal punto di vista fisico e mentale sembra necessitare di un restyling quasi totale.

Non sarà facile ricostruire e ripartire, dopo un finale di stagione che ha assunto i contorni del vero e proprio disastro. L’uscita dal Mondiale per Club è stata un ennesimo segnale e ha restituito il quadro di un ambiente che rischia di implodere. Il compito che attende Chivu non sarà dei più semplici, tutt’altro. La società dovrà sostenerlo in campo e fuori.

A proposito di mercato, dopo Bonny potrebbe arrivare un altro rinforzo offensivo. Non è sparita la candidatura di Hojlund, tutt’altro. L’Inter continua a seguire il danese, in uscita dal Manchester United, nonostante la pista negli ultimi giorni si sia piuttosto raffreddata. Un fattore però potrebbe riaprire tutto all’improvviso. Per il colpo potrebbe mancare solo un dettaglio.

Inter, il Manchester United ha già il sostituto di Hojlund: è Watkins

Ne parla la testata britannica ‘Caught Offside’, spiegando che per quanto concerne Hojlund il Manchester United ha sempre più forte l’intenzione di cederlo. Avendo già individuato il suo sostituto in Watkins dell’Aston Villa.

Olly Watkins
Inter, il Manchester United ha già il sostituto di Hojlund: è Watkins – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

Per il britannico, i ‘Red Devils’ presenteranno presto una offerta, per provare a portarlo a casa. L’assalto ai ‘Villans’ sarà determinante per il futuro di Hojlund. Una volta realizzato l’affare, per il danese si cercherà una via d’uscita anche abbassando le pretese economiche avute fino a questo momento. Situazione che potrebbe essere dunque favorevole per l’Inter.

Inter, attacco ancora in discussione: ora c’è il futuro di Thuram in bilico

Per il fronte offensivo nerazzurro, i cambiamenti potrebbero essere più radicali di quanto si pensa. Dopo lo sfogo di Lautaro Martinez sono in tanti a essere in bilico.

Marcus Thuram
Inter, attacco ancora in discussione: ora c’è il futuro di Thuram in bilico – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

La sensazione è che il capitano interista non ce l’avesse solo con Calhanoglu, come espressamente dichiarato da Marotta. Ma forse che si riferisse anche ad altri giocatori che di recente non si sono visti nella loro miglior versione. Qualche indizio sembra portare a Marcus Thuram, che dunque potrebbe essere sacrificato. Portando un corposo incasso e dunque l’eventuale assalto a un top player per rimpiazzarlo.

Gestione cookie