Calciomercato Inter, accordo raggiunto: il nerazzurro saluta

Il calciatore nerazzurro si appresta a sbarcare nel campionato di Serie B: l’intesa con il club è stata raggiunta. Ultima parola all’Inter.

L’Inter è molto attiva anche sul fronte delle cessioni. In tal senso, un giovane calciatore nerazzurro sarebbe pronto a fare il suo approdo nel campionato di Serie B. L’intesa con il club cadetto sarebbe stata raggiunta nelle ultime ore, l’affare dovrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni.

Esperienza in B per il giovane nerazzurro: intesa raggiunta

Dopo l’esperienza in prestito al Perugia, per Luca Di Maggio si sarebbero aperte le porte del campionato di Serie B. Infatti, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport, il centrocampista classe 2005 di proprietà dell’Inter sembrerebbe essere diventato il primo obiettivo di mercato di una neopromossa in serie cadetta: il Padova.

La società veneta avrebbe trasformato il proprio interesse per il giovane calciatore nerazzurro in una vera e propria trattativa. Il Padova, di fatto, sarebbe riuscito a strappare il sì del calciatore. Dunque, forte dell’intesa con Luca Di Maggio, ora il club cadetto spera di riuscire a convincere anche l’Inter. Il club meneghino avrebbe fatto partire le dovute riflessioni sul futuro del giocatore.

Ausilio pronto a cedere Luca Di Maggio
Di Maggio vuole il Padova: Ausilio pronto alla cessione – (LaPresse) SpazioInter.it

L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di inserire il promettente calciatore nel contesto dell’Under 23. Ma l’ambizione del giovane centrocampista è quella di fare il salto di categoria e non di fare ritorno nel campionato di Serie C. Di Maggio starebbe insistendo molto per il suo trasferimento al Padova. L’Inter dovrebbe sciogliere le riserve a riguardo nei prossimi giorni.

Gestione cookie