Affare a sorpresa per la difesa, lo ammette l’agente: nome nuovo in casa Inter

Occhio a quello che succede in casa Inter e potrebbero esserci sorprendenti novità per quel che riguarda la difesa nerazzurra.

Il mercato dell’Inter potrebbe subire un sorprendente cambiamento e il club nerazzurro potrebbe attuare una rivoluzione. Dopo Inter Fluminense c’è la sensazione che qualcosa si è rotto nello spogliatoio, e che alcuni dei pilastri del club potrebbero salutare. Occhio specialmente a ciò che accade in difesa.

Acerbi, Darmian e De Vrij sono tutt’altro che certi della permanenza, il primo potrebbe salutare subito andando in Arabia Saudita e raggiungendo cosi Simone Inzaghi, gli altri due potrebbero restare ma solo come jolly in panchina. Nelle ultime ore un nuovo nome è stato accostato alla difesa, ne ha parlato anche l’agente e stiamo trattando di Jhon Lucumi del Bologna.

Mercato Inter, Marotta pesca in serie A

L’agente Simone Rondarini è intervenuto ai microfoni di StileTv ed ha parlato appunto del futuro di Lucumi rivelando alcune indiscrezioni di mercato: “Dove giocherà il prossimo anno? Dove avrà la possibilità di crescere, che sia Bologna o un’altra squadra. Lui ha fatto un grande campionato e l’interesse di Inter e Juve non può che far piacere”.

Lucumi Colombia
Mercato Inter, Marotta pesca in serie A (Lapresse) SpazioInter

Insomma il procuratore ha ammesso l’interesse del club nerazzurro e Lucumi si iscrive ad una serie di nomi accostati all’Inter nelle ultime settimane, a partire da Leoni e Mosquera ed ora spunta il centrale sudamericano del Bologna.

Gestione cookie