Inter, la cessione “aiuta” il Milan: clamoroso avvicendamento sul mercato

L’Inter potrebbe “aiutare” il Milan in ottica calciomercato. La cessione agevolerebbe la società rossonera attraverso un clamoroso avvicendamento tra le due milanesi.

Dopo 63 lunghe tappe, sfortunatamente non condite da conquiste, il calcio giocato va in letargo per un po’, lasciando spazio al riposo. L’eliminazione dal Mondiale per Club ha sancito i titoli di coda sulla “never ending season”, per dirla all’americana. Diatribe interne a parte, i calciatori dell’Inter potranno godersi qualche settimana di vacanza e relax dopo oltre dieci mesi vissuti ad altissima intensità con partite ogni tre giorni. Nella sede di viale della Liberazione, però, il lavoro non cessa. Si è capito che questa squadra ha bisogno di nuova linfa per tornare a vincere trofei.

Inter, si lavora sul mercato: una cessione in vista

Oltre a concentrarsi sul mercato in entrata, si proverà ad incassare qualcosa da eventuali cessioni. Da monitorare gli sviluppi attorno a Frattesi e Bisseck. In queste ore è inoltre arrivato il sì da parte del giovane Aleksandar Stankovic al trasferimento al Club Brugge. Secondo l’esperto di mercato Sascha Tavolieri, la società belga ha messo nel mirino il centrocampista figlio di Dejan.

Aleksandar Stankovic
L’arrivo di Stankovic al Bruges libererebbe Jashari al MIlan (laPresse) – spaziointer.it

Un interesse corrisposto da parte del classe 2005, che sarebbe favorevole ad aprire un nuovo capitolo della ancor breve carriera nelle Fiandre. Possibili contatti tra Inter e Bruges nelle prossime ore, con i Blauw en Zwart che avrebbero individuato in Aleksandar l’erede di Ardon Jashari, per cui il Milan è pronto ad alzare la propria offerta di 30 milioni di euro.

Gestione cookie