Inter, il sostituto di Calhanoglu arriva dal Liverpool per 40MLN

La situazione Calhanoglu ha complicato di non poco le cose in casa Inter perché adesso c’è fretta di sistemare le cose.

Le voci sul suo addio si sono ufficialmente concretizzate in sostanza se si pensa al fatto che adesso il Galatasaray ha il cosiddetto “coltello dalla parte del manico” potendo calare anche le richieste economiche che fa l’Inter, per la sua cessione. Ma la storia tra Calhanoglu e l’Inter è arrivata comunque ai titoli di coda.

L’addio del turco era un’opzione che l’Inter stava già valutando, ma le cose adesso dovranno vedere un’accelerata da parte del club nerazzurro che deve trovare un sostituto diretto. Trattenendo Asllani che con Chivu potrebbe rilanciarsi dopo alcuni alti e bassi vissuti nella gestione Inzaghi, occhio alla soluzione a sorpresa dal Liverpool, che hanno svelato direttamente da FootItalia.

Calciomercato Inter: è finita con Calhanoglu, le cifre dell’addio

Calhanoglu dirà addio all’Inter e lo farà per accasarsi al Galatasaray. Il tanto desiderato ritorno a casa, in Turchia, è stato manifestato a più riprese. Tant’è che anche il capitano Lautaro Martinez, in quello che poi è stato un botta e risposta arrivata sui social da parte del turco, non ha nascosto nulla dopo l’eliminazione al Mondiale per Club.

Parole dirette che hanno “ferito” Calhanoglu, che non le ha mandate a dire a quanto esposto dal suo capitano. E adesso l’Inter spera di non aver perso l’occasione di poter risolvere la questione per 30 milioni almeno.

Perché, dovessero essere inferiori le cifre, sarebbe disastro totale. L’Inter, con i soldi della cessione di Calhanoglu, vuole finanziarsi l’affare a centrocampo che arriverà proprio per sostituire il partente con destinazione Istanbul. Con Rovella che costa tanto, i nerazzurri starebbero valutando l’opzione dal Liverpool.

Chi arriva dal Liverpool: 40 milioni e si chiude con l’Inter

In prestito e per giocare titolare a centrocampo oppure con l’affare da 40 milioni di euro cash, subito. È l’idea del Liverpool che si prepara a separarsi dal proprio centrocampista inglese, con l’intento di incassare una cifra importante, qualora dovesse arrivare la proposta dai nerazzurri. L’Inter starebbe pensando di prendere Harvey Elliot dal Liverpool.

Calhanoglu
Calhanoglu se ne va, il sostituto all’Inter arriverebbe dal Liverpool – SpazioInter (La Presse)

Il club dei Reds ha voglia di dare al centrocampista lo spazio che cerca. Un’operazione in prestito con diritto di riscatto a 40 milioni di euro potrebbe permettere all’Inter di acquistarlo e valutarlo in questo campionato che dovrà giocare il club nerazzurro, con l’inglese che fa al caso, per caratteristiche, a ciò che cerca proprio il club nerazzurro per sostituire il turco.

Gestione cookie