Inter-Fluminense, Thiago Silva stuzzica i tifosi nerazzurri: “Ho pensato al Milan”

L’ex difensore del Milan, Thiago Silva, è intervenuto così nel post partita di Inter-Fluminense: la sua squadra ha battuto i nerazzurri.

Termina qui l’avventura dell’Inter al Mondiale per Club: la squadra nerazzurra a causa della sconfitta per 2 a 0 contro la Fluminense viene eliminata agli ottavi di finale, terminando così di fatto la stagione 2024/2025, dopo 63 partite ufficiali. L’Inter ancora una volta va sotto nei minuti iniziali, prova a dare una scossa creando occasioni da gol soprattutto nel secondo tempo, senza trovare però mai il pareggio. Il Fluminense vola ai quarti, dove affronterà la vincente di Manchester City-Al Hilal, mentre l’Inter farà ritorno in Italia: a questo punto, i giocatori andranno in vacanza per poi rientrare in vista della preparazione per la nuova stagione.

Inter-Fluminense, Thiago Silva stuzzica i nerazzurri: chiaro riferimento al passato al Milan

Il Fluminense ha battuto 2 a 0 l’Inter: nel club brasiliano gioca Thiago Silva, capitano della squadra, ex giocatore del Milan. Per lui quasi aria di derby, lui che di partite tra Milan e Inter ne ha giocate parecchi in carriera. E proprio al termine del match, ai microfoni di DAZN ha fatto riferimento ai rossoneri e al nuovo allenatore, Massimiliano Allegri.

Thiago Silva a DAZN
Inter-Fluminense, Thiago Silva stuzzica i nerazzurri: chiaro riferimento al passato al Milan spaziointer.it

Tutta la partita ho pensato al Milan, sono sicuro che i tifosi milanisti oggi sono contenti, questa vittoria è anche per loro. Ho parlato con Allegri una settimana fa. Cosa ci siamo detti? Cose nostre.

Derby a distanza dunque quello tra Inter e Milan, con Thiago Silva protagonista nel post partita, che con la sua squadra brasiliana è riuscito a battere l’Inter e portarla ai quarti di finale.

Queste le parole aggiunte poi a Mediaset:

Ho chiesto informazioni sull’Inter e devo dire che sono servite: sono molto amico di Allegri, lui mi ha parlato molto bene dell’Inter perché la rispetta molto.

Gestione cookie