L’Inter guarda in Bundesliga per il suo calciomercato: attenzione al possibile arrivo del nuovo Kroos in nerazzurro
Non è un momento felice per l’Inter. I nerazzurri si leccano le ferite dopo un finale di stagione sanguinosa e in cui nessuno degli obiettivi è stato centrato. L’ultimo in lista è il Mondiale per club, in cui la Beneamata è stata eliminata dal Fluminense, che sembrava alla portata dei nerazzurri.
Ma non è solo questo il problema dei lombardi. Marotta e Ausilio ora devono fare i conti con una frattura piuttosto profonda nello spogliatoio, che pare evidente dopo lo sfogo post partita di Lautaro Martinez. L’argentino ha sparato a zero contro chi vuole lasciare l’Inter, invitando a partire i compagni che rientrano in questa schiera.
Lo sfogo di Calhanoglu e il suo erede: nome caldo dalla Germania
Hakan Calhanoglu non è rimasto a guardare e ha risposto con un post altrettanto infuocato sui social, chiedendo rispetto al suo capitano e al presidente Marotta. Finita qui? Non proprio, dato che sono arrivati anche i like di Arnautovic e Thuram. Seguiranno altre puntate, ma intanto il calciomercato va avanti e ormai pare chiaro che la storia d’amore di Calhanoglu con l’Inter sia finita.

Non sarà facile sostituire un calciatore di quest’importanza e diversi nomi sono in lista, alcuni dei quali molto costosi, come Rovella e Ederson, per cui si viaggia rispettivamente sui 50 e i 60 milioni di euro. Per questo, bisogna valutare piste alternative e una di pregio è quella di Angelo Stiller.
Il regista dello Stoccarda costa sui 40 milioni e piaceva molto anche al Real Madrid, pronto a effettuare un investimento importante per lui. Ora l’Inter può accelerare per un calciatore di grande qualità e che ha un mancino molto educato anche nei calci piazzati.
Scambio per Stiller: l’Inter può cedere il figlio d’arte
La situazione di Stiller potrebbe intrecciarsi con quella di Aleksander Stankovic. Il regista ha fatto benissimo in Svizzera e ora ha grande mercato attorno a lui.

Secondo quanto riporta Gianluigi Longari, il giovane serbo potrebbe rientrare nella trattativa per il tedesco, già nel giro della nazionale, per cui non è da scartare la possibilità che si verifichi uno scambio.
Attenzione anche al Club Brugge, il club che si è mosso per primo per Stankovic, che ha una valutazione sui 10 milioni di euro e per cui l’Inter vorrebbe mantenere il diritto di riacquisto.