L’Inter fa sul serio per quanto riguarda il mercato ed è pronta a mettere sul tavolo ben 50 milioni di euro per portare il top player in nerazzurro.
Ieri sera l’Inter ha chiuso ufficialmente la sua stagione. Una stagione intensa, da ben 63 gare disputate, terminata però con l’amarezza di non aver messo nessun trofeo in bacheca. Ora per la Beneamata è il momento di lasciarsi tutto alle spalle e riposarsi in vista della prossima stagione, perlomeno sul campo.
Sì perché adesso l’Inter dovrà pensare unicamente al mercato continuando a rafforzare l’organico. Il calciomercato nerazzurro non può di certo fermarsi a Luis Henrique, Sucic e Bonny. Lo sa molto bene la società che è pronto a strappare il top player alla rivale. Pronti addirittura 50 milioni di euro.
Inter, se parte Calhanoglu sarà affondo su Rovella: la clausola non spaventa
Le dichiarazioni nel post partita di ieri di Lautaro Martinez e Beppe Marotta, con conseguente frecciatina di sua moglie, hanno ulteriormente allontanato Hakan Calhanoglu dall’Inter. Il centrocampista turco sembra pronto a chiudere la sua avventura in nerazzurro, con l’Inter che però non vuole ovviamente farsi trovare impreparata.
Come riportato da La Repubblica, l’obiettivo numero è Nicolò Rovella. La Lazio non ha nessuna intenzione di privarsi del suo gioiello, ma nel contratto dell’ex Juve è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro che l’Inter non avrebbe problemi a pagare.

L’Inter spera infatti di incassare dalla cessione di Calhanoglu circa 35 milioni di euro, che verranno poi reinvestiti per affondare il colpo su Rovella. Ovviamente nel caso in cui i nerazzurri dovessero decidere di pagare la clausola rescissoria per Rovella, la Lazio non potrebbe opporsi. Il classe 2001 dal canto suo ha già aperto alla Beneamata, con una quinquennale da 4.5 milioni a stagione già pronto.