Nuovo aggiornamento nella telenovela legata ad Hakan Calhanoglu. La moglie del turco ha lanciato una frecciata con un messaggio sui social.
Oltre alla tanta amarezza in casa Inter per il tonfo con il Fluminense con conseguente eliminazione dal Mondiale per Club, a far discutere sono state le dichiarazioni nel post partita di Lautaro Martinez. Il capitano argentino, senza troppi giri di parole, ha messo alla porta chi non se la sente di continuare in nerazzurro.
Tutti fin dal primo istante hanno pensato ad Hakan Calhanoglu, che da diversi giorni sembra spingere per tornare in Turchia al Galatasaray. Subito dopo sono arrivate le ancor più clamorose dichiarazioni di Beppe Marotta che ha fatto nome e cognome del centrocampista turco in merito alle parole di Lautaro.
Proprio in questi minuti, ad aggiungere ulteriore carne sul fuoco, ci ha pensato la moglie di Calhanoglu con una storia sui social.
La moglie di Calhanoglu non ci sta: “Alcune persone non vi sono leali”
Con una storia sul suo profilo Instagram Sisem Calhanoglu, moglie del numero 20 nerazzurro, ha risposto in maniera neanche troppo velata al polverone di ieri sera. La moglie di Calhanoglu ha parlato di lealtà venuta meno facendo chiaramente riferimento alle dichiarazioni di Lautaro Martinez e Marotta:
Alcune persone non vi sono leali. Sono fedeli alle loro esigenze per voi. Quando i loro bisogni cambiano, cambia anche la loro lealtà. Non rimpiangere di essere di buon cuore. Tutte le cose buone ritornano e si moltiplicano.
Visualizza questo post su Instagram
Come detto, è chiaro che le parole di Sisem Calhanoglu facciano riferimento a quanto accaduto ieri. Da capire se questo messaggio sia rivolto soprattutto a Lautaro – e magari anche ad altri compagni di squadra – o se principalmente alla società nerazzurra.
Di certo ciò che emerge è che l’avventura di Calhanoglu all’Inter sia davvero al capolinea. Il centrocampista turco non è mai stato così lontano dai colori nerazzurri e difficilmente ci sarà la possibilità di rimarginare questa evidente frattura.