Inter, Marotta conferma tutto: “Siamo ai dettagli”

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta ha lanciato la bomba di mercato: il patron nerazzurro è uscito allo scoperto prima della gara con il Fluminense.

Mancano pochi minuti a Inter-Fluminense. Dopo aver chiuso la fase a girone da prima nel girone E, questa sera la squadra di mister Cristian Chivu si giocherà con i brasiliani un pass per i quarti di finale del Mondiale per Club. Prima del calcio d’inizio, tra i protagonisti del pre-gara c’è stato anche il presidente nerazzurro Beppe Marotta. Il patron dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset, confermando la chiusura imminente di un’operazione in entrata.

Marotta esce allo scoperto: “Siamo ai dettagli”

Beppe Marotta ha parlato senza filtri a pochi minuti dal fischio d’inizio tra la sua Inter e il Fluminense. Il presidente nerazzurro ha toccato il tema Leoni: “È sicuramente un profilo molto interessante ed è il futuro della Nazionale, siamo davanti a un talento nel suo ruolo e non nascondo che è sul nostro taccuino, ma non abbiamo in programma contatti per una trattativa concreta”.

Le dichiarazioni di Marotta
Marotta fa chiarezza – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Marotta ha rivelato che presto in nerazzurro arriverà Bonny: “Non nascondo che siamo ai dettagli, spero che potremo chiudere in fretta e poi valuteremo con il tecnico se potrà raggiungerci in America. Chivu? Scelta ponderata, siamo stati coraggiosi se vogliamo, ma una scelta migliore non potevamo farla”.

Significative sono state le parole di Marotta anche a Dazn, soprattuto sulla situazione Calhanoglu: Oggi non registriamo nessuna notizia diversa, il giocatore sta facendo le sue vacanze per poi rispondere alla nostra convocazione. Il calcio è imprevedibile, non sappiamo cosa succede domani. Riteniamo che non ci siano elementi che possono immaginare Calha lontano da Milano in questa stagione”.

Gestione cookie