Inter, Lautaro tuona: “Ho visto cose che non mi sono piaciute”

Lautaro Martinez ha perso la pazienza: l’attaccante argentino ha lanciato un segnale durissimo alla squadra dopo il ko.

Il cammino dell’Inter al Mondiale per Club si chiude agli ottavi di finali. La squadra nerazzurra è crollata sotto il caldo di Charlotte, andando ko contro il Fluminense. La compagine meneghina ha ceduto il passo al cospetto dei brasiliani, incassando una pesantissima sconfitta per 2-0. Successo che il Fluminense ha portato a casa, così come la qualificazione ai quarti, grazie ai gol di Cano e Hercules.

Il primo gol è arrivato in avvio per una collettiva distrazione difensiva. Il raddoppio, invece, è maturato nel finale, dopo i continui tentativi nerazzurri nel pareggiare la gara. Dopo il ko, il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez ha approfittato del suo intervento ai microfoni di Dazn per mandare un messaggio chiaro alla squadra.

Lautaro tuona dopo l’eliminazione: segnale perentorio alla squadra

Lautaro Martinez ha usato una dialettica durissima ai microfoni di Dazn, lanciando un chiaro appello a tutto il mondo Inter: “Fa male, era l’ultimo obiettivo che avevamo, con la poca forza che ci era rimasta. Mi spiace molto, non voglio perdere: mi spiace per il gruppo. Stiamo lottando per degli obiettivi, chi vuole stare rimanga, chi non vuole rimanere, vada pure via”.

Lautaro ha poi aggiunto: “Ho visto molte cose che non mi piacciono, voglio lottare per degli obiettivi, siamo una squadra grande, io voglio continuare. Il messaggio è chiaro: chi vuole restare, bene, chi non vuole rimanere, arrivederci. Mi riferisco a tutto, in generale. Da solo non si fanno le cose, lottiamo tutti insieme, perdiamo tutti insieme. Chiedo scusa ai tifosi, una sconfitta così fa male. Abbiamo lasciato dentro tutto il campo”.

Lautaro sbotta in diretta
Duro sfogo di Lautaro – SpazioInter.it

In conclusione, il capitano ha dichiarato: “Lotteremo, ora pensiamo a riposare. Una stagione troppo lunga mentalmente e fisicamente. Dobbiamo recuperare energie, e poi iniziare la preparazione con tutta la voglia che abbiamo dentro”.

Gestione cookie