Inter-Fluminense: doppia tegola per Chivu nei primi 45′

Nei primi 45 minuti di Inter-Fluminense è arrivata una doppia tegola per i nerazzurri, che può riflettersi negativamente.

In questi minuti si sta giocando il match tra Inter e Fluminense, valido per l’accesso ai quarti di finale, dove si affronterà la vincente tra Manchester City e Al Hilal. L’Inter di Cristian Chivu ha subito il gol del svantaggio subito al 2′ minuto di gioco, con la difesa rimasta spiazzata davanti agli attaccanti della squadra brasiliana. La reazione dei nerazzurri si è fatta subito vedere, con Dimarco che ha sprecato un’occasione ghiotta. Non un Inter brillante nei primi 45 minuti di gioco, che fa tanto possesso palla ma non concretizza. Anche il terreno di gioco non sta aiutando la squadra nerazzurra.

Inter-Fluminense: in caso di quarti, due nerazzurri non ci saranno

Nei primi 45′ minuti di gara, oltre alla beffa del gol subito, arriva un ulteriore danno per la squadra di Cristian Chivu: due giocatori della rosa sono stati ammoniti e dunque, in caso di passaggio del turno, salteranno i quarti di finale.

Due squalificati
Inter-Fluminense: in caso di quarti, due nerazzurri non ci saranno LaPresse spaziointer.it

Prima Kristjan Asllani, poi Alessandro Bastoni: nella prima frazione di gioco Chivu si ritrova con due giocatori ammoniti e di conseguenza squalificati per gli eventuali quarti di finale, a causa della diffida che avevano. Oltre a loro, altri 5 nerazzurri rischiano di saltare l’eventuale quarto di finale: Barella, Carlos Augusto, Dumfries, Lautaro e Sebastiano Esposito. Chivu ora deve sperare che non arrivino altri cartellini, con la speranza anche di ribaltare il risultato e continuare il torneo.

Gestione cookie