Inter-Fluminense, Carlos Augusto si sfoga: messaggio a tifosi

Carlos Augusto non ci sta: il calciatore dell’Inter si sfoga dopo la sconfitta contro il Mondiale per Club.

Il Fluminense elimina l’Inter di Cristian Chivu dal Mondiale per Club. Dopo aver passato il proprio girone da prima della classe, la squadra nerazzurra è andata al tappeto agli ottavi contro i brasiliani. La formazione allenata da Portaluppi si è imposta con il punteggio di 2-0, siglando un gol per tempo.

A sbloccare la gara è stato Cano, rete nata da una clamorosa disattenzione difensiva nerazzurra. Dopo aver mantenuto il risultato inchiodato sull’1-0, grazie anche ad un po’ di fortuna, il Fluminense ha archiviato la pratica Inter nei minuti conclusivi con il gol di Hercules. Al termine della gara, Carlos Augusto è stato uno dei primi ad analizzare il ko nerazzurro nel post-gara, lasciandosi andare ad uno piccolo sfogo.

Carlos Augusto si sfoga: messaggio ai tifosi

Dopo il ko contro il Fluminense, Carlos Augusto ha commentato la prova dei nerazzurri ai microfoni di Dazn. Il difensore brasiliano ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Abbiamo fatto di tutto. Potevamo ovviamente fare molto meglio, ma non siamo riusciti ad approfittare delle occasioni. Loro hanno segnato alle prime occasioni, questo ha fatto la differenza. Adesso pensiamo alla prossima stagione”.

Le dichiarazioni di Carlos Augusto
Carlos Augusto si sfoga – SpazioInter.it

Carlos Augusto ha sottolineato: “È normale che i tifosi vedono solo i risultati: ci si ricorda solo di chi vince, ma noi siamo arrivati in finale di Champions. È stata una grande stagione, abbiamo lottato fino alla fine. Non si vince sempre. In questo mondiale potevamo fare meglio. Adesso riposiamo, abbiamo una nuova stagione. Sappiamo che abbiamo una grande squadra, possiamo fare bene”.

Gestione cookie