Calciomercato Inter, altro sacrificio dopo Calhanoglu: parte per 40 milioni

Oltre ad Hakan Calhanoglu, la cui cessione appare imminente, l’Inter potrebbe sacrificare un altro big. Il nerazzurro può partire per 40 milioni di euro.

Nonostante dopo la finale di Champions League si era parlato di una rivoluzione, è ormai chiaro che l’ossatura dell’Inter rimarrà pressocché identica. La Beneamata non ha intenzione di stravolgere la rosa e oltre agli esuberi, saranno davvero pochi i titolarissimi che lasceranno Milano.

Ad avere le valigie pronte sembra essere Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è corteggiato dal Galatasaray e se dovesse arrivare l’offerta giusta, da circa 35 milioni di euro, l’Inter non si opporrebbe ad un suo addio. Oltre all’ex Milan, però, ad essere sacrificato potrebbe essere anche un altro big nerazzurro.

Inter, Bisseck può partire: la richiesta si aggira sui 40 milioni

Dopo aver portato in nerazzurro Sucic e Luis Henrique e si spera Bonny, con la trattativa che procede a rilento, ora per fare acquisti l’Inter avrà bisogno di incassare dalle cessioni. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo Calhanoglu l’altro grande indiziato a partire è Yann Bisseck.

L’Inter infatti non chiude ad una sua cessione con la richiesta che si aggira attorno ai 40 milioni di euro. Sul centrale tedesco c’è la Premier League, con alcuni club che potrebbero decidere di affondare il colpo.

Yann Bisseck
Yann Bisseck, può lasciare l’Inter per 40 milioni di euro (LaPresse) – spaziointer.it

La dirigenza nerazzurra intanto studia come rinforzare il reparto difensivo. Molti giocatori sono in là con l’età ed è per questo che la Beneamata punta su profili giovani. Il nome che più piace, come ormai risaputo, è quello di Giovanni Leoni con l’Inter che potrebbe addirittura essere disposta a lasciarlo a Parma per un altro anno. Di certo questa ipotesi renderebbe più basse le richieste del club gialloblù.

Gestione cookie