Francesco Pio Esposito tocca il cuore dei tifosi nerazzurri con le sue dichiarazioni dopo il gol contro il River Plate
L’Inter di Cristian Chivu batte il River Plate e approda agli ottavi del Mondiale per Club. I nerazzurri si regalano l’accesso alla fase successiva alla competizione FIFA, prendendosi la vetta della classifica del girone E. Dopo il pari con i messicani del Monterrey e la vittoria ai danni dei giapponesi dell’Urawa, la compagine meneghina ha fatto la voce grossa contro la squadra di Marcelo Gallardo. Successo arrivato nella ripresa, grazie alla prima rete in nerazzurro di Pio Esposito e all’eurogol di Bastoni. Archiviata la fase a gironi, adesso è tempo di ottavi di finale per l’Inter, che affronterà il Fluminenese.
Pio Esposito emoziona a fine gara: le dichiarazioni dopo il gol
Al termine del match, ai microfoni di Dazn ha parlato proprio l’MVP Francesco Pio Esposito. L’attaccante nerazzurro ha toccato il cuore di tutti i tifosi nerazzurri con le sue dichiarazioni: “Non ho ancora realizzato il tutto, anche quando ho visto la palla entrare non ci stavo credendo. Poi ho visto Lautaro esultare e ho realizzato”.
Pio Esposito ha poi aggiunto: “Questo è frutto della fatica fatta in questi anni, del lavoro fatto nelle avventure in prestito allo Spezia. Sono molto emozionato e contento di aver regalato la vittoria alla squadra. Dopo aver esordito con questa maglia, ho esaudito il secondo sogno: il primo gol in nerazzurro, è molto emozionante. L’esultanza dei muscoli è quella che ho usato sempre, poi ho visto mio fratello e sono subito corso ad abbracciarlo”.

Dopo Pio Esposito, ha parlato anche Yann Sommer ai microfoni di Dazn: “Era importante oggi, abbiamo messo tante energie sul campo. Abbiamo affrontato una grande squadra, tosta. Step in avanti? Adesso siamo in un altro torneo, la Champions è finita. Non era facile oggi, ma abbiamo fatto bene. Siamo qui per vincere, è un torneo importante. Non è facile dopo una stagione lunga, ma giochiamo per arrivare fino in fondo”.