Accordo raggiunto, arriva in Serie A: Inter beffata

Accordo raggiunto, arriva in Serie A: Inter beffata
logo_spaziointer_2026

Niente Inter ma arriva in Serie A: doccia gelida per i nerazzurri.

Dopo essere stato a lungo nei radar dell’Inter, il futuro di Jonathan David sembra destinato a prendere un’altra direzione. L’attaccante canadese, che lascerà il Lille a parametro zero il 30 giugno, non è più una priorità per il club nerazzurro, che ha deciso di cambiare strategia rispetto alle ultime sessioni di mercato.

Addio dunque alla politica dei parametri zero: la dirigenza interista punta ora su profili più giovani e funzionali al progetto, come Ange-Yoan Bonny, vicinissimo alla firma.

Niente Inter per David: beffa per i nerazzurri

David, però, potrebbe comunque sbarcare in Serie A. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, la Juventus si è inserita con decisione nella corsa per il classe 2000. I bianconeri avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del giocatore, mettendo sul piatto un contratto da 6 milioni netti a stagione più 2 di bonus, oltre a un consistente premio alla firma. Una proposta importante, con la quale la Juve spera di battere la concorrenza del Fenerbahçe e dei club sauditi.

Con il suo futuro ancora in bilico, una cosa è certa: il nome di Jonathan David continuerà a far parlare di sé nelle prossime settimane di mercato.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie