Inter spiazzata: sfuma il colpo in difesa

Inter spiazzata: sfuma il colpo in difesa
logo_spaziointer_2026

Il club di Serie A respinge le avance dell’Inter: l’operazione sfumata. Le parole dell’ad sono state chiarissime.

Mentre la squadra di Chivu resta focalizzata sul Mondiale per Club, la dirigenza continua il proprio lavoro sul mercato. Marotta, Ausilio e Baccin stanno operando con la massima cura per regalare al tecnico ex Parma gli acquisti più funzionali possibili alla sua idea di gioco. Nella lista, c’è finito anche Giovanni Leoni. Il difensore del Parma piace molto ai nerazzurri, ma in queste ore è arrivata una secca risposta proprio da chi rappresenta il club emiliano.

Leoni sfuma: doccia fredda per l’Inter

Il Parma è disposto a cedere Bonny, ma non Giovanni Leoni. L’amministratore delegato della società emiliana, Federico Cherubini, ha mandato un segnale perentorio alle corteggiatrici del difensore classe 2006, compresa l’Inter: “Suzuki e Leoni? È vero, ci sono tante richieste, ma non sono sul mercato. La volontà della proprietà e dell’area tecnica è tenere questi due ragazzi per un altro anno”.

Cherubini ha ribadito: “Poi nel calciomercato può accadere di tutto. Ma, ad oggi, né Suzuki né Leoni hanno dato segnali di essere tentati da altre sirene. E noi vogliamo che restino perché saranno due tasselli importanti del nostro futuro”.

Per Giovanni Leoni si sono fatti avanti Juventus, Inter, Milan e Napoli. Le parole di Federico Cherubini, però, non lasciano spazio ad interpretazioni: il giovane difensore non si tocca. Diverso il discorso per Ange-Yoan Bonny, sul quale l’Inter è in forte pressing.

L’interesse è stato confermato dallo stesso Cherubini alla Gazzetta di Parma. Le parti sono ad un passo dall’intesa totale. Secondo Gianluca Di Marzio, il club nerazzurro ha offerto 22 milioni più 3 di bonus. Il Parma ne chiede 25 milioni, ma senza bonus. La sensazione è che presto si possa arrivare ad un accordo.

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.

Gestione cookie