Il neo tecnico della Roma Giampiero Gasperini lavora sul mercato e sarebbe pronto ad una pesante beffa per i nerazzurri.
Il rapporto tra l’Inter e Giampiero Gasperini non è mai stato dei migliori. L’allenatore ha ricordato spesso il trattamento ricevuto nell’epopea milanese quando – dopo poche giornate – fu esonerato improvvisamente. All’ex tecnico dell’Atalanta non è stato dato tempo e lui lo ha spesso rimarcato.
Ora Gasperini allena la Roma e vuole portare in alto il club giallorosso, in difficoltà negli ultimi anni. La società giallorossa gli ha promesso rinforzi ed ora Gasperini e l’Inter potrebbero nuovamente incrociarsi, questa volta sul mercato e per un obiettivo comune ad entrambi. Ecco le ultime di mercato.
Super colpo di Gasperini, la Roma beffa l’Inter
Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma è pronta a fare davvero sul serio per l’attaccante francese del Parma Bonny, obiettivo prioritario del club nerazzurro. L’Inter segue da tempo il giocatore e lavora per chiudere presto il colpo, ma a quanto pare la Roma sembrerebbe intenzionata a fare un tentativo per acquistarlo.

Gasperini ritiene Bonny un giocatore ideale al suo gioco e per questo il tecnico avrebbe fatto il suo nome, l’Inter al momento è avanti nelle trattative ma la Roma prova la beffa improvvisa. Occhio ai colpi di scena.