Mercato+Inter%2C+Chivu+ha+deciso%3A+due+colpi+in+arrivo
spaziointerit
/2025/06/09/786047/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, Chivu ha deciso: due colpi in arrivo

Inter, contatti col Parma per Bonny e Leoni: Chivu li vuole subito

L’Inter accelera sul mercato in vista del Mondiale per club. Il nuovo tecnico Cristian Chivu ha già indicato i primi rinforzi. Il neo allenatore dell’Inter sta facendo le prime richieste sul mercato.

I nerazzurri torneranno ad allenarsi oggi, tranne ovviamente chi impegnato in Nazionale. Gli occhi sono tutti puntati sul Mondiale per Club negli Stati Uniti.

Chivu e le richieste sul mercato: le ultimissime

Cristian Chivu ha avanzato due prime richieste: si tratta dell’attaccante Ange-Yoan Bonny e del difensore Giovanni Leoni, entrambi in forza al Parma, scrive La Gazzetta dello Sport. 

Chivu e le richieste sul mercato: le ultimissime (ANSA) spaziointer.it

Nelle ultime ore c’è stato un contatto diretto tra le due società per provare a chiudere le operazioni prima della chiusura della finestra utile per le liste FIFA. Bonny è valutato 25 milioni di euro, Leoni circa 20 milioni: cifre importanti, che testimoniano la crescita dei due talenti sotto la guida di Pecchia.

Chivu li considera profili ideali per completare la rosa in vista della prossima stagione e del debutto internazionale. L’Inter ora riflette sulla formula per convincere il Parma, che al momento non fa sconti.

This post was last modified on 9 Giugno 2025 - 11:52 11:52

Published by
Giulia Bianchi