Inter, Marotta nei guai: doppio no per nerazzurri!

Arriva un doppio no per l’Inter di Beppe Marotta: adesso la situazione per i nerazzurri si complica ulteriormente.

Dopo l’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha avviato con grande intensità le ricerche per il degno erede del tecnico piacentino. La società nerazzurra aveva individuato il sostituto ideale in Serie A, mettendo in prima linea il nome di Cesc Fabregas. Ma dopo un colloquio, avvenuto nella giornata di ieri a Londra, le parti hanno riscontrato delle ampie distanze di vedute sia contrattuali che dal punto di vista del progetto. Cesc Fabregas resta al Como, così come ribadito nuovamente dal presidente Mirwan Suwarso con delle nuove dichiarazioni rilasciate in data odierna. Quello del tecnico spagnolo, però, non sarebbe l’unico no incassato dall’Inter nel giro di poche ore.

Doppio no a Marotta: Inter nei guai

Come riportato da Fabrizio Romano, il presidente Mirwan Suwarso ha chiuso definitivamente la porta al possibile trasferimento di Fabregas all’Inter. Il patron del Como ha messo fine alle voci con delle dichiarazioni chiare e decise: “Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta tra club che si rispettano reciprocamente. Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sull’interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter”.

Fabregas resta al Como
Il Como blinda Fabregas – (LaPresse) SpazioInter.it

Oltre a quello incassato dal Como e da Cesc Fabregas, l’Inter in queste ore ha ricevuto un secondo no. A respingere il corteggiamento dei nerazzurri è stato anche Patrick Vieira. L’ex nerazzurro, come riportato dal Secolo X/X, ha messo a tacere i rumors, esternando la volontà di voler rimanere sulla panchina del Genoa: “Sono l’allenatore del Genoa e voglio continuare a esserlo”.

Gestione cookie