Clamoroso Inter, Inzaghi lo porta con sé all’Al Hilal: addio per il nerazzurro

Possibile nuovo addio in casa Inter con il nerazzurro pronto a raggiungere Simone Inzaghi all’Al Hilal. Il tecnico piacentino lo vuole portare con sé.

Con l’addio di Simone Inzaghi si è conclusa un’era durata ben quattro in casa Inter. Tante gioie e tanti dolori per un’avventura che si è conclusa decisamente nel peggiore dei modi. Adesso per l’ormai ex tecnico nerazzurro si aprono le porte dell’Al Hilal. A sorpresa, però, Inzaghi potrebbe non essere l’unico a trasferirsi nel club saudita. Un nerazzurro potrebbe infatti raggiungerlo.

Inzaghi-Al Hilal, può arrivare anche Acerbi: chieste informazioni

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, tra le prime richieste fatte all’Al Hilal da parte di Inzaghi ci sarebbe Francesco Acerbi. Il centrale nerazzurro, ormai vero e proprio scudiero di Inzaghi, potrebbe raggiungere il tecnico piacentino anche in Arabia Saudita. Il contratto con l’Inter scade nel 2026, ma l’addio di Inzaghi potrebbe facilmente aprire ad una separazione anticipata.

Acerbi e Inzaghi si abbracciano
Francesco Acerbi, può raggiungere Inzaghi all’Al Hilla (LaPresse) – spaziointer.it

Si tratterebbe praticamente di un’operazione identica a quella che portò Acerbi all’Inter. Dopo l’addio alla Lazio di Inzaghi, il centrale classe ’88 raggiunse l’allenatore in nerazzurro. Ora potrebbe avvenire lo stesso, con Inzaghi e Acerbi che potrebbero continuare assieme anche all’Al Hilal.

Gestione cookie