ULTIM’ORA – Inter in lutto: è morto lo storico presidente nerazzurro

Notizia tragica quella arrivata in questi minuti in casa Inter. Tutto il popolo nerazzurro piange la morte dello storico presidente nerazzurro.

In un giorno in cui l’Inter può scrivere una delle pagine più bella della sua storia, è arrivata alle orecchie del mondo nerazzurro una tragica notizia che nessun tifoso avrebbe voluto sentire. La Beneamata piange uno dei volti più noti della storia del club, che questa leggendaria storia l’ha in parte scritta. Ci ha lasciato a 84 anni Ernesto Pellegrini, ex presidente nerazzurro.

L’Inter piange Ernesto Pellegrino: ha guidato il club fino al 1995

Proprio nel giorno della finale di Champions League, l’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini è venuto a mancare. Lo storico imprenditore milanese è stato il presidente del club nerazzurro dal 1984 al 1995 prima di passare il testimone a Massimo Moratti. Sotto la sua gestione l’Inter ha vinto lo Scudetto dei record e la Supercoppa Italiana nel 1989, mentre in campo europeo sono arrivate le due Coppe UEFA nel 1991 e nel 1994.

Ernesto Pellegrini
Ernesto Pellegrini, l’ex presidente dell’Inter è venuto a mancare all’età di 84 anni (LaPresse) – spaziointer.it

Una grave perdita in casa Inter per una figura che non verrà mai dimenticata da tutto il popolo nerazzurro. Chissà che già oggi la sua Inter non riesca a fargli il regalo più bello di tutti per onorarlo al meglio.

Gestione cookie