"Tante parolacce": PSG Inter, l'amarezza di Barella dopo la sconfitta (spaziointer.it)
Nicolò Barella ha parlato dopo la finale persa contro il Paris Saint-Germain per 5-0: il centrocampista dell’Inter ha mostrato la delusione per la sconfitta pesante
Un 5-0 senza storia, che porta tanto malumore nella mente dei giocatori dell’Inter. Ma il PSG è stato più forte in tutto, a tratti ingiocabile. E infatti i nerazzurri hanno avuto tantissime difficoltà. Mai nella storia una squadra aveva perso una finale di Champions League con cinque gol di scarto.
A parlare del 5-0 subito è stato Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport: “Vorrei dire tante parolacce, c’è dispiacere. Questo cancella un po’ il grande percorso che abbiamo fatto. Sono comunque super orgoglioso di questa squadra. Purtroppo quello che rimangono solo le vittorie e i trofei, ma sono felicissimo di far parte di questo gruppo. Oggi il PSG è stato forte in tutto, l’hanno voluta di più. Bisogna fare i complimenti all’avversario“.
Prosegue dicendo: “Fa male, però, questo è il calcio. Gli schiaffi a volte arrivano, adesso c’è di rimboccarsi le maniche e di riportare l’Inter dove deve stare. Eravamo stanchi? L’impressione è che loro la volevano di più. Oggi purtroppo è mancato il cuore. Nel secondo tempo abbiamo provato ad andare a prenderli un po’ più alti, ma ci hanno puniti“.
This post was last modified on 1 Giugno 2025 - 00:16 00:16