È in arrivo una super offerta per Lautaro Martinez: adesso l’Inter può dire addio al suo capitano.
La finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain potrebbe essere l’ultima gara in maglia nerazzurra di capitan Lautaro Martinez. Si fanno sempre più instanti i rumors che riguardano il futuro dell’attaccante argentino dell’Inter, il quale sarebbe finito al centro dell’interesse di un top club della Liga.
Super offerta in arrivo per l’Inter: la big della Liga vuole Lautaro
Continuano a circolare delle voci insistenti sul futuro di Lautaro Martinez. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dai colleghi spagnoli de ‘El Chiringuito’, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone starebbe preparando l’assalto al centravanti argentino. L’idea dei Colchoneros sarebbe quella di assicurarsi bomber Lautaro per andare a colmare il vuoto di una figura di valore come Griezmann, prossimo all’addio.
Il ‘Toro’ sarebbe il primo nome inserito nella lista di mercato dal Cholo Simeone. Al momento appare difficile che l’Inter possa aprire alla cessione, ma dinanzi ad un’offerta irrinunciabile, l’Inter potrebbe prendere in considerazione l’apertura al dialogo. Per far vacillare la società con a capo Beppe Marotta, serviranno almeno 100 milioni di euro. Una somma che l’Atletico Madrid sembra intenzionato a sborsare.

Per ora, la sensazione è che Lautaro Martinez difficilmente decida di lasciare l’Inter, indipendentemente da quale sarà il verdetto della finale di Champions League. Tuttavia, mai dire mai sopratutto nel calcio moderno e quando si parla di mercato.