Mourinho sorprende tutti con le sue ultime dichiarazioni: l’ex Inter ha scherzato sull’obiettivo Triplete sfumato di Simone Inzaghi.
Nel corso di questa stagione si pensava realmente che l’Inter potesse emulare le gesta eroiche della squadra nerazzurra del 2010, mettendo a segno un secondo Triplete. Un sogno infranto con l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan e la corsa Scudetto persa contro il Napoli di Conte. Obiettivo sfumato su cui ha scherzato proprio uno dei principali artefici del Triplete: José Mourinho.
Mourinho sorprende tutti: l’ex Inter ironizza sul sogno Triplete di Inzaghi
In occasione dell’intervista concessa a Sky Sport, José Mourinho ha rivelato in modo sarcastico di aver avuto timone che l’Inter di Simone Inzaghi potesse mettere a segno il Triplete: “Sarò un po’ cattivo ma molto onesto: temevo davvero che l’Inter potesse vincere il Triplete perché non volevo che lo vincessero. Il Triplete è mio. Adesso che hanno perso sia il campionato che la Coppa Italia, devo dire che mi piacerebbe vederli vincere la Champions”.

Mourinho ha anche detto la sua sul PSG di Luis Enrique: “Detto questo, Luis Enrique sta facendo un lavoro eccezionale a Parigi. Ha trasformato completamente la squadra. Hanno perso, diciamo, il loro giocatore numero uno, ma sono riusciti a ricostruire tutto in modo straordinario. Quindi, se dovesse vincere Luis, sarei felice anche per lui”.