La Curva Nord torna a parlare: l’annuncio via social.
Si avvicina la finale di Champions League, e la curva Nord torna a farsi sentire, dopo il caos biglietti comunicato negli ultimi giorni.
Tramite un post sul proprio profilo Instagram, Nino Ciccarelli, leader della Curva Nord, ha comunicato la volontà di salutare i giocatori dell’Inter nella giornata di domani prima della partenza per Monaco.
Il comunicato della Curva: attacco alla società
“A pochi giorni dalla finale di Champions League ci ritroviamo tutti ad Appiano Gentile per sostenere la squadra prima della partenza verso Monaco. Sarà l’ultima occasione per stare vicini ai ragazzi prima di una delle partite più importanti della nostra storia”.

“Vogliamo che partano con negli occhi e nel cuore l’immagine di un popolo unito, pronto a combattere con loro, anche da lontano. Perché questa finale è anche e soprattutto la nostra. E lo sarebbe stata ancora di più se la società non ci avesse voltato le spalle, privandoci della possibilità di essere sugli spazi, a fare ciò che sappiamo fare meglio: sostenere l’Inter. Hanno scelto il silenzio e la distanza, ma noi risponderemo con il calore e la presenza. L’appuntamento è alle ore 18:00 fuori dai cancelli del centro sportivo”.