“Non va all’Inter”, c’è l’annuncio sul mercato: niente da fare per Marotta

Il recente annuncio riguardo il mercato dell’Inter complica i piani di Beppe Marotta. L’obiettivo non si unirà al club nerazzurro.

Settimana bollente in casa Inter a quattro giorni dalla finale di Champions League contro il PSG. La Beneamata si avvicina sempre di più alla sfida dell’Allianz Arena che deciderà di fatto la stagione – e forse anche la storia – dei nerazzurri: da un lato entrare nella leggenda, dall’altro chiudere l’annata con zero trofei vinti.

Anche se l’attenzione è tutta sulla finale del 31 maggio in questi ultimi giorni si sta parlando molto anche di calciomercato. Il tema più caldo riguarda senza dubbio il futuro di Inzaghi. Proprio a riguardo nelle ultime ore c’è stato un importante annuncio.

Pellegatti non ha dubbi: “Allegri non andrà all’Inter”

Dopo la finale Inzaghi farà chiarezza sul suo futuro, ma è chiaro che nel frattempo siano già molti i nomi affiancati all’Inter dei suoi possibili sostituti per la panchina. Su tutti si parla di Max Allegri, che sembra dover sostituire Conte al Napoli ma che al tempo stesso resta il primo nome sulla lista di Marotta in caso di addio di Inzaghi. Ieri però Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, non ha avuto dubbi:

Mi hanno detto che Allegri non andrà all’Inter. Se Inzaghi dovesse salutare, il primo obiettivo è Fabregas che potrebbe interessare anche al Milan. Ma per l’Inter mi dicono anche di un possibile Mister X.

Max Allegri
Massimiliano Allegri, secondo Pellegatti il suo futuro non sarà all’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Secondo Pellegatti dunque Allegri non sarà il prossimo allenatore dell’Inter. Il club nerazzurro monitora da molto vicino Cesc Fabregas, ma anche un presunto “Mister X“. Chiaro però che la speranza dell’Inter sia quella di continuare ancora con Inzaghi.

Gestione cookie