Inter-PSG, Sinner dimentica il Milan? “In finale tiferò per loro”

Jannik Sinner, direttamente da Parigi dove sta andando in scena il Roland Garros, ha detto la sua sulla finale di Champions League e su quale squadra tiferà.

Tutto il mondo dello sport aspetta con trepidazione la finale di Champions League tra Inter e PSG in programma questo sabato a Monaco di Baviera. Oltre all’attesa finale europea, da pochi giorni è però iniziato anche un altro evento sportivo che sta tenendo incollati al televisore milioni di spettatori: il Roland Garros.

Tra i grandi protagonisti c’è ovviamente Jannik Sinner, che proprio come l’Inter proverà a conquistare Parigi. Il tennista italiano, noto tifoso milanista, non ha inoltre nascosto per chi farà il tifo il 31 maggio.

Sinner sorprende tutti: “Nessuno si offenderà se dico che tiferò un’italiana in finale”

Il numero uno al mondo ha esordito con un netto 3-0 nel primo turno del Roland Garros avendo la meglio su Arthur Rinderknech. Dopo il match, ai microfoni di Eurosport, l’altoatesino ha avuto anche di modo di dire la sua sull’imminente finale di Champions League:

Spero sia una bella gara, sono amico di Donnarumma, ma ho anche molti amici dell’Inter. Tutti sanno che tifo Milan, ma nessuno si offenderà se dico che in tiferò un’italiana in finale.

Jannik Sinner
Jannik Sinner, un tifoso in più per l’Inter in finale di Champions League (LaPresse) – spaziointer.it

Ennesima prova di grande sportività da parte di Sinner che nonostante la sua fede rossonera, il 31 maggio vestirà i panni nerazzurri e farà il tifo per l’Inter. Si spera che il suo – non scontato – supporto possa portare fortuna ai ragazzi di Simone Inzaghi.

Gestione cookie