Zidane si espone, che frecciata all’Inter: l’ha detto sulla finale di Champion s

L’ex calciatore di Juventus e Real Madrid si è espresso su chi supporterà in vista della finale di sabato tra Inter e PSG.

Messo in archivio il capitolo campionato, per l’Inter è il momento di focalizzarsi unicamente sulla Champions League. La competizione europea, giunta allo step conclusivo, ha avuto come grande protagonista proprio la formazione di Simone Inzaghi, che fin dalle battute iniziali ha fatto intendere di voler dire la propria. I nerazzurri hanno infatti dato vita ad un cammino al limite della perfezione, prima centrando il piazzamento in Top 8 nella League Phase, poi uscendo vittoriosi dalle doppie sfide della fase ad eliminazione diretta contro Feyenoord, Bayern Monaco e Barcellona.

Adesso davanti all’Inter c’è il sogno di mettere le mani su quella che sarebbe la quarta Champions League della propria storia, con mister Inzaghi che entrerebbe nell’Olimpo dei tecnici vittoriosi nella principale competizione europea alla guida della Beneamata insieme ad Helenio Herrera e José Mourinho.

Zidane sulla finale: “Ecco chi tiferò tra Inter e PSG”

Proprio in vista della finalissima di sabato, è intervenuto chi di Champions League se ne intende e non poco. Stiamo parlando di Zinedine Zidane, che ha alzato la coppa dalle grandi orecchie prima da calciatore del Real Madrid nel 2002 (con tanto di grandioso gol nella finale contro il Bayer Leverkusen) e poi per ben tre volte consecutive da tecnico dei Blancos tra il 2016 e il 2018.

Zidane si espone: “Finale di Champions, ecco per chi tiferò” (ANSA) SpazioInter.it

Presente al Gran Premio di Formula 1 di Monaco, Zizou ha parlato ai microfoni di Canal+ esponendosi sulla sfida che attende Inter e PSG. Pochi dubbi per l’ex calciatore, che in carriera ha indossato anche la maglia della Juventus: “Anche se io sono di Marsiglia, penso che la squadra francese debba vincere”.

Un tifoso in più dunque per il PSG, che il 31 maggio rappresenterà l’ultimo ostacolo che separa l’Inter dal sogno europeo.

Gestione cookie