Il tecnico nerazzurro può sorridere in vista della finale di Champions League: ecco cosa filtra da Appiano.
La stagione dell’Inter non terminerà questo weekend come per tutte le altre squadre italiane, ma proseguirà ancora: sabato prossimo la squadra nerazzurra è attesa dalla finale di Champions League contro il Paris Saint Germain, nel prestigioso stadio di Monaco di Baviera, l’Allianz Arena. I nerazzurri tornano a giocarsi una finale europea a distanza di due stagioni dall’ultima volta, quando contro il Manchester City uscirono sconfitti per 1 a 0. La squadra di Simone Inzaghi può avere tutte le possibilità per portare a casa il trofeo e rallegrare un finale di stagione piuttosto deludente, dopo essere usciti dalla Coppa Italia e aver perso lo scudetto all’ultima giornata.
Psg-Inter, Inzaghi sorride: tutti a disposizione del tecnico
Già per l’ultima partita di campionato, Simone Inzaghi ha avuto modo di lavorare con quasi tutti gli interpreti della rosa nerazzurra: anche Lautaro era tra i convocati di Como-Inter, l’unico assente era Pavard, che ha subito una ricaduta alla caviglia sinistra. Per il match contro il Paris Saint Germain, il tecnico nerazzurro avrà tutti a disposizione.

A riportarlo è Sky Sport, che afferma che domani, alla ripresa degli allenamenti, ci saranno tutti i calciatori della rosa nerazzurra: dopo un paio di giorni di riposo, infatti, l’Inter tornerà al lavoro ad Appiano per preparare la sfida di sabato prossimo con il club francese.
A disposizione di Simone Inzaghi dunque ci saranno anche Pavard, Frattesi e Lautaro, gli ultimi acciaccati e a recuperare dai rispettivi infortuni; da valutare meglio le condizioni di Bisseck, che però non preoccupano. La finale di Champions si avvicina e il tecnico nerazzurro dovrà avere tutti a disposizione per l’ultimo atto stagionale, senza ombra di dubbio il più importante.