“Non vedo l’ora”: Sucic manda un messaggio chiarissimo all’Inter

Dopo aver giocato la sua ultima partita in Croazia, Petar Sucic è pronto al trasferimento in nerazzurro e a giocare il Mondiale per Club

Per il prossimo acquisto nerazzurro Petar Sucic è stato un pomeriggio agrodolce. Il talentuoso centrocampista croato, che si appresta ad approdare definitivamente all’Inter e a diventare una nuova pedina in mediana per Simone Inzaghi, ha giocato la sua ultima gara con la maglia della Dinamo Zagabria.

Il classe 2003 ha salutato il suo ormai vecchio club con un gol che ha regalato il successo per 1-0 contro lo Šibenik, ma la vittoria non è bastata per vincere il campionato. Il Rijeka ha infatti festeggiato il titolo pur terminando a quota 65 punti, gli stessi accumulati da Sucic e compagni.

Sucic sull’Inter: “Non vedo l’ora di iniziare”

Al termine della gara, sono emersi sentimenti contrastanti per Petar Sucic. Da una parte la commozione per l’addio alla Dinamo Zagabria e la tristezza per non essere riuscito a salutare con la vittoria del campionato, dall’altra la grinta per la prossima sfida in carriera che lo attende.

Sucic pronto per il nerazzurro: “Inter? Ecco cosa ne penso!” (ANSA) SpazioInter.it

 

Sucic ha espresso tutta la sua ambizione di voler fare bene anche con la maglia dell’Inter. Il talento sicuramente non manca, ma sia il calciatore che l’ambiente nerazzurro sperano che possa confermarsi anche ad alti livelli.

Queste le sue ultime parole da calciatore della Dinamo Zagabria: “Mi dispiace non essere rimasto di più alla Dinamo. Sono contento di aver ottenuto risultati sia a livello di squadra che a livello individuale. Inter? Sono davvero impressionato, non vedo l’ora di iniziare. Se c’è una società che può prepararmi all’esperienza che avrò all’Inter, quella è la Dinamo. Credo di essere un buon profilo per loro”.

Gestione cookie