Juan Jesus sbotta: il difensore del Napoli tuona contro i tifosi dell’Inter

Juan Jesus perde la pazienza: il difensore del Napoli risponde a tono ai tifosi dell’Inter con un post social.

Non è affatto passo inosservato il commento lasciato sui social da Juan Jesus in risposta alle parole rilasciate da Fabrizio Biasin. Il noto giornalista al seguito dell’Inter, a margine del suo intervento su Sport Mediaset, ha affermato con decisione e senza alcun dubbio che lo Scudetto vinto dai partenopei sia più frutti dei demeriti della squadra di Simone Inzaghi. Lesta è stata la risposta di Juan Jesus: “Ora dillo senza piangere Biasin”. A corredo l’emoticon della risata e quella della coppa. Una replica che ha generato una reazione del popolo nerazzurro, il quale si è scagliato duramente nei confronti di Juan Jesus.

Il difensore del Napoli non ci sta: arriva la risposta ai tifosi dell’Inter

Dopo i diversi messaggi pesanti ricevuti in queste ore, Juan Jesus ha deciso di rispondere, facendo chiarezza sulla dinamica venutasi a creare dopo il suo commento verso Fabrizio Biasin. Il due volte campione d’Italia si è esposto tramite una storia Instagram diffusa sul proprio canale:

“A tutti i tifosi interisti che mi stanno scrivendo – e alcuni anche con toni fuori luogo – chiarisco subito: il mio commento era rivolto a un giornalista, punto. Non accetto che si manchi di rispetto al nostro percorso e alle nostre VITTORIE”.

Juan Jesus attacca i tifosi dell'Inter
Juan Jesus sbotta contro i tifosi dell’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Juan Jesus ha poi sottolineato:

“Ho sempre portato rispetto all’Inter, anche dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Ho fatto il mio dovere fino all’ultimo giorno e non ho mai sputato nel piatto in cui ho mangiato. Ma attenzione: il rispetto deve essere reciproco. Nel mio commento non c’è nessun attacco alla squadra, e chi legge altro lo fa in malafede o per creare polemica. Non permetto a nessuno di mettermi in bocca parole che non ho detto. Siate onesti e lucidi quando leggete. Io rispetto tutti, imparate anche ad accettare le sconfitte“.

Juan Jesus ha ritenuto doveroso fare delle precisazioni, attaccando con forza quei tifosi che in queste ore lo hanno preso di mira usando parole anche pesanti e che vanno al di là della rivalità sportiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioInter.it (@spaziointer.it)

Gestione cookie