Inzaghi-Al Hilal, ultim’ora a sorpresa: decisione chiarissima

L’Inter pensa alla sfida di sabato contro il PSG, ma l’incubo di poter perdere il proprio tecnico è sempre alla porta: gli aggiornamenti sulla situazione

Tra sei giorni l’Inter scenderà in campo in occasione della finale di Champions League contro il PSG, atto conclusivo di una stagione intensa e movimentata in attesa del Mondiale per Club negli USA.

I nerazzurri sono riusciti a spingersi fino alla finalissima grazie alla forza del gruppo, alla compattezza della squadra in campo e alla valorizzazione dei singoli: tutti elementi che dimostrano quanto impattante sia stata la mano di Simone Inzaghi verso la finale di Monaco di Baviera.

Inzaghi-Al Hilal, le ultime sulla trattativa e la posizione dell’Inter

Se da un lato la squadra è interamente concentrata sulla gara di sabato prossimo, l’ambiente è stato scosso dalla notizia di calciomercato degli ultimi giorni che vede tirato in ballo proprio l’allenatore nerazzurro. Stando ai media sauditi, l’Al Hilal vedrebbe nel tecnico nerazzurro il profilo ideale per fondare un progetto stabile e vincente. Addirittura, secondo l’emittente SSC TV, Inzaghi avrebbe addirittura detto sì all’Al Hilal, preparandosi a firmare immediatamente dopo la finale di Champions League per poter guidare la compagine saudita già nel Mondiale per Club.

Aggiornamenti sulla trattativa Inzaghi-Al Hilal: cosa filtra (ANSA) SpazioInter.it

 

Sulla situazione si è espressa anche la stampa italiana, con La Gazzetta dello Sport che ha voluto fare chiarezza sulla trattativa. Secondo la rosea, il futuro di Inzaghi non è in discussione, con il tecnico che è legato all’Inter fino al 2026 e con l’intenzione di sedersi ad un tavolo con la dirigenza al termine di questa stagione per un ulteriore prolungamento contrattuale. La società è infatti fortemente soddisfatta dell’operato dell’allenatore piacentino, che adesso potrà anche disporre di un mercato in entrata di maggiore importanza grazie ai consistenti incassi dettati dal cammino fatto in Champions League.

Gestione cookie