Champions League, il fratello di Theo Hernandez avvisa: “Attendiamo con ansia”

Il fratello del terzino rossonero Theo Hernandez, nonché Lucas Hernandez, avverte l’Inter prima della finale di Champions.

Manca poco meno di una settimana alla finale di Champions League, che vedrà scendere in campo l’Inter di Simone Inzaghi contro il Paris Saint Germain di Luis Enrique. L’appuntamento è fissato per sabato prossimo, alle ore 21:00, all’Allianz Arena di Monaco. I nerazzurri sono chiamati a riscattare un finale di stagione deludente, dove li vedeva in corsa ancora su tre fronti, ma con la Champions unica possibilità rimasta di vittoria; discorso diverso per il club francese, a caccia del Triplete e della sua prima Champions della storia. Appuntamento tutto da vivere quello di sabato prossimo, con le due squadre che ci regaleranno non poche emozioni.

Psg-Inter, arrivano le prime dichiarazioni: sentite Lucas Hernandez!

Nella serata di ieri, il Paris Saint Germain ha vinto la Coupe de France, dopo essersi aggiudicato la Ligue 1. Il club parigino sogna il Triplete e la prima Champions League, ma davanti avrà l’Inter di Simone Inzaghi, che vuole riscattare anche la sconfitta di due anni fa, sempre in finale di Champions.

Lucas Hernandez sull'Inter
Psg-Inter, arrivano le prime dichiarazioni: sentite Lucas Hernandez! LaPresse spaziointer.it

A parlare della sfida contro la squadra nerazzurra c’è anche Lucas Hernandez, fratello di Theo, l’esterno del Milan. Queste le sue parole dopo la vittoria della coppa francese:

La cosa più importante resta da fare la prossima settimana, qualcosa che tutti attendono con ansia. Da martedì penseremo al 100% alla partita di sabato. Prendiamo ogni partita sul serio. Ogni partita è importante. Quella di oggi era una finale ed è vero che ci siamo preparati bene per l’altra finale che si giocherà sabato prossimo.

È una finale di Champions League, ma è una partita come tutte le altre. Dobbiamo prenderla così, prepararci come facciamo prima di ogni partita e non possiamo cambiare nulla. Cercheremo di fare di tutto per vincerla.

Gestione cookie