Ronaldo al Mondiale per Club, ora è possibile: l’annuncio in diretta

L’ex attaccante portoghese non si vuole fermare e vuole partecipare alla prestigiosa competizione del Mondiale per Club.

Manca sempre meno all’inizio del Mondiale per Club, con un’edizione inedita a 32 squadre che si giocherà negli States. La competizione avrà inizio il 15 giugno, con la gara inaugurale a Miami, e terminerà con la finale il 13 luglio. All’interno delle 32 squadre ci sono anche due italiane, ovvero Inter e Juventus. Per il club nerazzurro e il club bianconero dunque la stagione non finirà qui ma proseguirà in questa competizione, con almeno 3 partite da disputare, quelle del girone; le due italiane proveranno comunque ad andare avanti nella competizione e non fermarsi solo alla fase a gironi.

Mondiale per Club, Ronaldo più che un’idea: i club interessati

Prima dell’inizio del Mondiale per Club, le squadre che vi parteciperanno avranno a disposizione una finestra di mercato aggiuntiva, dal 1 al 10 giugno, per rinforzare la propria rosa. Finestra che potrà regalare grandi emozioni, come quella dell’ingaggio di Cristiano Ronaldo ad uno dei club che prenderanno parte alla competizione.

Ronaldo al Mondiale
Mondiale per Club, Ronaldo più che un’idea: i club interessati laPresse spaziointer.it

Ronaldo nelle scorse settimane era stato accostato anche all’Inter, proprio perchè i nerazzurri partecipano alla competizione e per l’attaccante portoghese poteva essere una meta entusiasmante, ma a dire il vero i club interessati a lui sono altri ed è Gianni Infantino, Presidente della FIFA, ad annunciarlo tramite un’intervista rilasciata al noto canale IShowSpeed.

Cristiano potrebbe giocare per una delle squadre qualificate. Ci sono delle trattative con vari club. Qualcuno sta guardando la situazione ed è interessato ad ingaggiare Ronaldo per il Mondiale per Club.

I club interessati al campione portoghese, che tra l’altro ha giocato alla Juventus, sono il Palmeiras, l’Al Ahly, il Monterrey, che sfiderà l’Inter, il Casablanca, nel girone della Juve, l’Al Hilal e il Pachuca, nel girone del Real Madrid.

Gestione cookie