Nuova polemica tra Inter e Juan Jesus: "Dillo senza piangere" - Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)
Il Napoli vince lo scudetto beffando l’Inter all’ultima giornata: l’ex Juan Jesus non le manda a dire
Nuova polemica accesa tra l’Inter e Juan Jesus, difensore del Napoli che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2012 al 2016.
Non è la prima volta che il mondo nerazzurro si “scontra” con Juan Jesus, difensore del Napoli con un passato da interista. Il giocatore brasiliano ha dato il suo contributo alla cavalcata che ha portato la squadra di Antonio Conte a conquistare lo scudetto. L’ex Roma ha chiuso la sua personale stagione con un bilancio di quindici gettoni di presenza in campionato, dando un contributo non indifferente soprattutto nel momento in cui si è fermato Alessandro Buongiorno per infortunio. Si tratta del secondo scudetto vinto a Napoli da Juan Jesus, già in azzurro due anni fa, quando i partenopei dominarono il campionato con Luciano Spalletti in panchina.
Nonostante i quattro anni vissuti all’Inter con oltre cento partite giocate, i rapporti tra Juan Jesus e il mondo nerazzurro sono tutt’altro che idilliaci. Risale a poco più di un anno fa (era il 17 marzo del 2024) la polemica per il presunto insulto razzista rivolto proprio a Juan Jesus dal difensore dell’Inter Francesco Acerbi in occasione di una partita di campionato. Accuse respinte da Acerbi, poi assolto dal Giudice Sportivo. Una decisione che Juan Jesus criticò aspramente, parlando di “grave precedente per giustificare a posteriori certi comportamenti”.
Ora, all’indomani della conquista dello scudetto da parte del Napoli, una nuova polemica vede protagonisti Juan Jesus e l’Inter. Una polemica che questa volta non vede coinvolto alcun tesserato nerazzurro, ma Fabrizio Biasin, noto e apprezzato giornalista di fede interista sempre molto attento a cosa accade in casa Inter.
All’indomani dell’ultimo turno di campionato per Napoli e Inter, Juan Jesus e Fabrizio Biasin sono stati protagonisti di un siparietto polemico sui social. Il difensore del Napoli ha risposto a post Instagram di SportMediaset in cui Biasin dice: “Questo Scudetto l’ha perso l’Inter” commentando così: “Ora dillo senza piangere Biasin”.
This post was last modified on 24 Maggio 2025 - 22:14 22:14