L’Inter si congratula con il Napoli: i partenopei rispondono!

A distanza di qualche ora dai complimenti della squadra nerazzurra al Napoli, il club partenopeo ha risposto con un tweet.

Dopo settimane di botta e risposta, sia sul campo che a parole, finalmente ieri sera è arrivato il verdetto finale: il Napoli di Antonio Conte si è laureato Campione d’Italia, davanti all’Inter di Simone Inzaghi, per un solo punto. I tifosi nerazzurri ci hanno sperato fino all’ultimo, ma il destino era completamente nelle mani della squadra partenopea, che nelle ultime uscite aveva fatto un pò tremare i propri tifosi, ma i nerazzurri non sono riusciti ad approfittarne e alla fine ha vinto chi ha fatto più punti sul campo. Una lunga lotta, con il brivido del verdetto finale: lo spareggio.

Inter-Napoli, i campioni d’Italia rispondono ai nerazzurri!

Dopo i due triplici fischi, avvenuti a distanza di pochi secondi, tra Como-Inter e Napoli-Cagliari, sono iniziati due momenti differenti: tanta amarezza e dispiacere per i nerazzurri, tanta gioia e commozione per i partenopei. Una lunga lotta, vinta dagli azzurri. A tal proposito, non sono mancati i complimenti del club nerazzurro nei confronti del Napoli, che con un tweet si sono complimentati per la vittoria dello scudetto.

Il Napoli risponde all'Inter.
Inter-Napoli, i campioni d’Italia rispondono ai nerazzurri! LaPresse spaziointer.it

A distanza di qualche ora, terminati i festeggiamenti, è arrivata la risposta del Napoli sotto al tweet dell’Inter:

I grandi successi si misurano anche dal valore degli avversari: è stata una corsa avvincente. Un grande in bocca al lupo per la prossima settimana!

Anche il Napoli dunque ha ringraziato l’Inter, anche per il percorso che le due hanno fatto in campionato, augurando una buona finale di Champions ai rivali nerazzurri.

Gestione cookie