Inter, l’avventura di Correa è al capolinea: le lacrime dopo Como

L’avventura di Joaquin Correa con la maglia nerazzurra è giunta al termine: gol e lacrime all’ultima di campionato.

Nella serata amara di ieri, in cui si son giocate le due sfide valide per l’assegnazione dello scudetto, vale a dire Napoli-Cagliari e Como-Inter, i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono visti scucire il tricolore dal petto, con il Napoli nuovo Campione d’Italia. Al termine della partita, la squadra nerazzurra è andata sotto il settore ospiti occupato principalmente da alcuni esponenti della Curva Nord per ringraziare il loro pubblico e ascoltare la carica dei propri tifosi, in vista della finale di Champions League. Tante facce sconsolate, deluse, perchè anche i ragazzi lo sanno perfettamente: si poteva fare di più

Inter, Correa ai saluti: quanto risparmierà il club

Tra le tante facce deluse di ieri sera, c’era quella di Joaquin Correa, che dopo il triplice fischio si è visto visibilmente provato: anche qualche lacrima per l’attaccante argentino, consapevole che quella di ieri sera, al netto del Mondiale per Club, è stata la sua ultima partita con la maglia dell’Inter.

Inter, Correa ai saluti: quanto risparmierà il club LaPresse spaziointer.it

Il numero 11 nerazzurro, infatti, non è inserito nella lista UEFA della squadra nerazzurra per cui non potrà scendere in campo sabato prossimo nella finale di Champions League; il Tucu avrà comunque modo di seguire la propria squadra in questa ultima avventura europea della stagione.

Correa con la maglia nerazzurra ha vissuto soprattutto periodi bui e all’attivo ha soltanto 12 gol. Come riportato da Daniele Mari, la partenza dell’argentino libererà 14,9 milioni di euro a bilancio.

Gestione cookie