Como-Inter, l’immagine che va virale: mani in faccia e lacrime in panchina

L’Inter vince a Como, ma lo Scudetto va al Napoli: lacrime e delusione per i nerazzurri.

L’Inter ha fatto il proprio dovere, superando agevolmente il Como per 2-0 grazie alle reti di De Vrij e Correa, ma non è bastato. A Napoli, la squadra di Conte ha infatti portato a casa la vittoria contro il Cagliari, blindando il tricolore con un successo per 2-0 e lasciando l’Inter a un solo, amarissimo punto di distanza.

Nonostante l’ottima prestazione al Sinigaglia, la delusione è stata palpabile al termine del match. Soprattutto tra i giocatori simbolo del gruppo allenato da Simone Inzaghi, che ha visto sfumare il sogno del secondo Scudetto consecutivo.

Scoppia in lacrime in panchina: le immagini vanno virali

Al fischio finale, le telecamere di DAZN hanno immortalato momenti di forte commozione: su tutti, Lautaro Martinez, capitano nerazzurro, assente nelle ultime giornate per infortunio, è apparso in lacrime, il volto coperto dalle mani. Un’immagine che racconta più di mille parole il peso di un’occasione gettata al vento.

lautaro
Scoppia in lacrime in panchina: le immagini vanno virali (LaPresse) SpazioInter.it

Ora però c’è poco tempo per le lacrime. Fra otto giorni, l’Inter è attesa a Monaco di Baviera per una sfida che può cambiare la storia: la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain di Luis Enrique. Un appuntamento che vale una stagione e che potrebbe trasformare la delusione di oggi in un trionfo europeo.

Gestione cookie