L’esterno marocchino, ex nerazzurro, ricorda la sua ex squadra prima della finale di Champions League.
Dopo la delusione arrivata in campionato, con lo scudetto che si è cucito sul petto del Napoli, la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi prosegue e il prossimo appuntamento è fissato per sabato prossimo, alle ore 21:00, sul prato dell’Allianz Arena di Monaco per la finale di Champions League contro il Paris Saint Germain. Una finale raggiunta dopo due anni dall’ultima volta, in cui l’Inter uscì sconfitta contro il Manchester City per 1 a 0. Questa volta i nerazzurri dovranno tirare fuori tutta la rabbia di questo finale di stagione, che non ha dato i giusti risultati, e proveranno in tutti i modi a portare a casa il titolo.
Champions, Inter VS Psg: Hakimi ricorda i nerazzurri
Inter e Paris Saint Germain scenderanno in campo esattamente tra una settimana, ma l’attenzione in questi giorni sarà tutta sulla partita. I nerazzurri proveranno a riscattare questo deludente finale di stagione, e ritroveranno un ex compagno, Achraf Hakimi, venduto proprio al Paris Saint Germain nell’estate del 2021.

A una settimana dal match, cominciano ad arrivare le prime voci: l’esterno marocchino ha rilasciato un’intervista a France Télévisions, ricordando la sua ex squadra e i suoi ex compagni:
È un momento molto speciale: questa partita è una finale di Champions League. Di fronte ci sarà l’Inter: non dimentico di aver indossato la maglia nerazzurra, di aver vinto uno scudetto con il club. Sono felice di giocare contro di loro.
La concentrazione però di Hakimi ora è tutta nella sua squadra, con la quale spera di portare a casa il titolo:
Ora sono a Parigi e farò di tutto per batterli. Il mio sogno è chiudere bene la stagione col Paris Saint-Germain, vincendo la Coupe de France ed entrando nella storia con la Champions.
Sull’Inter di oggi:
Hanno eliminato grandi squadre, la squadra ha un’identità molto chiara e grandissimi giocatori. Bisogna restare concentrati e contare sui nostri punti di forza per poterli battere, sarà una partita molto difficile.