L’Inter meritava lo Scudetto? De Vrij a sorpresa: “Non ho dubbi”

Dopo il rumoroso silenzio post Inter-Lazio, un nerazzurro è tornato a parlare nel post partita della sfida del Sinigaglia col Como

Si è infranto sotto i colpi di McTominay e Romelu Lukaku il sogno del doble nerazzurro. L’Inter è costretta a scucirsi lo scudetto dal petto dopo appena una stagione, consegnandolo nelle mani del nemico Antonio Conte. I nerazzurri hanno comunque chiuso ottimamente la Serie A, liquidando la pratica Como grazie alle reti di De Vrij e Correa e soprattutto lasciando a riposo molti dei “titolarissimi” in vista della finale di Champions del prossimo 31 maggio contro il Psg.

Dopo il silenzio stampa post Inter-Lazio, partita che di fatto ha spento le speranze scudetto degli uomini di Inzaghi, Stefan De Vrij è tornato a parlare nel post partita di Como-Inter, analizzando l’annata in Serie A e preparando il terreno per la finale di Monaco di Baviera.

Inter, De Vrij suona la carica: “La nostra stagione non finisce qui”

Al termine dell’amarissima vittoria dell’Inter al Sinigaglia, si è fermato a parlare Stefan De Vrij per analizzare lo scudetto perso e preparare la strada per la finale di Champions: “Abbiamo fatto il nostro, sapevamo che oggi non dipendeva solo da noi. La nostra stagione non finisce Se dopo 38 partite non sei primo vuol dire che non hai meritato. Potevamo fare di più.”

De Vrij
Inter, De Vrij suona la carica: “La nostra stagione non finisce qui” (lapresse)-spaziointer.it

L’olandese però non si abbatte e si prepara a giocare la sua seconda finale di Champions: “C’è tantissima voglia di fare una grandissima finale la prossima settimana. Faremo di tutto per finire bene la stagione“.

Gestione cookie