Inter, rivoluzione in attacco: sfida a Napoli e Juventus

L’Inter è pronta a rivoluzionare l’attacco, ma per farlo dovrà battere la concorrenza di Napoli e Juventus: spunta una nuova opportunità di mercato

Uno dei punti deboli dell’Inter in questa stagione sono stati gli attaccanti. Ovviamente, non si parla di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, letteralmente gli unici due che si salvano per rendimento e prestazioni. Già, perché Arnautovic, Taremi e Correa hanno dato poco, pochissimo, e condizionato inevitabilmente la stagione. Servivano più gol, soprattutto l’Inter se ne aspettava di più dall’ex Porto.

L’Inter vuole rivoluzionare l’attacco: interesse per Hojlund

Il giocatore nel mirino dell’Inter è Rasmus Hojlund, come riferito da Matteo Moretto e Fabrizio Romano. Su di lui ci sono anche Napoli e Juventus, che cercano un centravanti. Non è ancora chiaro cosa succederà al Manchester United, al momento anche la permanenza di Ruben Amorim è in dubbio dopo la finale persa di Europa League.

Hojlund in Europa League
Inter, rivoluzione in attacco: sfida a Napoli e Juventus (ANSA) spaziointer.it

L’Inter farà le dovute valutazioni sui propri attaccanti, su tutti Taremi che ha deluso e potrebbe lasciare in estate. Ma ogni tipo di situazione è rimandata a dopo la finale di Champions League con il PSG, in programma il prossimo 31 maggio. Per Hojlund, in ogni caso, è soltanto un interesse per adesso non approfondito.

Gestione cookie