Inter, la rivelazione a sorpresa di Francesco Totti in vista della finale di Champions League: da non credere
Oramai sono tutti già attivi per la finale di Champions League che vedrà PSG ed Inter sfidarsi all’Allianz Arena il 31 maggio alle ore 21:00. I tifosi italiani, come accaduto già in diverse altre occasioni, si divideranno in due fazioni: quelli che avranno il piacere di tifare una squadra italiana, seppur non la propria squadra del cuore, e chi si schiererà dalla parte della squadra straniera.
Ai microfoni di Sky Sport, Francesco Totti, leggenda della Roma ha svelato un retroscena che ha lasciato tutti senza parole. Probabilmente nessuno si aspettava una dichiarazione del genere ma è ciò che ha confessato il numero 10 all’emittente televisiva. Scopriamo insieme le sue parole.
Inter, la rivelazione di Francesco Totti: “Tifiamo tutti Inter, come è doveroso che sia”
Francesco Totti, leggenda della Roma, ha avuto il piacere di confrontarsi ai microfoni di Sky Sport trattando specialmente dell’argomento più discusso in questi ultimi giorni: la finale di Champions League tra PSG ed Inter. L’ex giallorosso ha parlato così in merito alla sfida più attesa: “Ci sarà paura e commozione, si affrontano due grandi squadre che hanno fatto un percorso straordinario. Noi siamo contenti che ci sia un’italiana, quindi – non me ne voglia Luis Enrique – tifiamo tutti Inter, come è doveroso che sia. Luis Enrique è una grande persona e un grande allenatore, a Roma ha avuto un po’ di problemi ma ovunque sia stata ha fatto bene. A Parigi ha trovato stabilità, può vincere la Champions”.

Allo stesso tempo c’è stato anche il modo di parlare della serratissima lotta tra Napoli ed Inter per la conquista dello scudetto di questa stagione. “Conte è uno dei migliori allenatori nel mondo, ha vinto ovunque sia andato. Con un personaggio di questo carisma hai molta più possibilità di vincere un campionato. Alla fine sarebbe uno scudetto meritato, sicuramente i napoletani stanno pensando ad altro in questo momento (ride, ndr).