Inter, Inzaghi sotto accusa: la sentenza in diretta è durissima

Le prossime ore stabiliranno chi vincerà il titolo di campione d’Italia tra Napoli e Inter. Ma intanto alcune dichiarazioni sono dure.

In casa Inter la testa è divisa tra la trasferta di Como per chiudere il campionato e specialmente poi la testa sarà alla sfida di Champions League contro il Psg. Ma in tanti – sia tra tifosi che addetti ai lavori – non hanno gradito questo probabile secondo posto, e hanno messo i nerazzurri sotto accusa.

Inter, pesante affondo del giornalista sul club

Il giornalista di Sky Sport Mario Sconcerti è intervenuto parlando della lotta scudetto e ha affermato che il pensiero che sia stata l’Inter a buttare questo scudetto effettivamente c’è, concordando con gli altri giornalisti in studio. E in molti sembrano avere questo pensiero. Sconcerti ha sottolineato:

Inzaghi serio
Inter, pesante affondo del giornalista sul club (Lapresse) SpazioInter

“Se sei una squadra in finale di Champions League e puoi vincerla, beh devi dominare il campionato italiano”, ha chiarito il giornalista e in molti anche tra tifosi e addetti ai lavori sembrano avere lo stesso pensiero con l’Inter e in particolare Simone Inzaghi sotto accusa.

Gestione cookie